Come vincere sempre al Gratta e Vinci: ecco il trucco del proprietario del Tabacchi

Il Gratta e Vinci è il gioco d’azzardo che più si conosce e anche quello che da un certo punto di vista in tanti usano, non solo perchè immediato ma anche perchè permette anche di potere giocare delle cifre irrisorie che portano poi a dei risultati che sono davvero degni di nota.

Ovviamente, cosi come succede per altre cose, vincere a questo gioco non è una cosa cosi facile e nemmeno un dettaglio che viene servito su un piatto d’argento, serve sempre un poco di abilità ma al tempo stesso anche un poco di fortuna che non deve mancare mai e cosi via.

Per cui, oggi parliamo proprio di questa cosa e cercheremo di capire quello che si deve fare o per meglio dire i trucchi che si devono tenere a mente per potere provare ad andare incontro ad una vittoria degna di questo nome, anche se poi alla fine non ci sta mai nessuna garanzia.

Scegliere il gioco giusto

Consultare le probabilità: prima di comprare un biglietto si deve sempre capire quale sono le probabilità che portano alla vittoria del gioco in genere si capiscono consultando quello che è il retro dello stesso o anche sul sito della lotteria. Solo se si gioca ci sono le probabilità di potere vincere.

Biglietti con premi disponibili: ci sono delle lotterie che fanno capire o forniscono degli indizi rispetto a quelli che potrebbero essere i biglietti con dei premi di maggiore successo e qundi con maggiore possibilità di vittoria. Si deve tenere conto per prendere il biglietto che è vincente e andare per il meglio.

Variare il tipo di gioco: nel caso in cui si è più volte comprato un biglietto per un gioco che non ha portato alla vittoria, si deve cercare di modificare qualcosa e di trovare un gioco diverso da quello che si è fatto fino ad ora. Magari se si varia ci sono possibilità maggiori.

Acquistare in modo strategico

Cambiare negozio: non è detto che si deve comprare il biglietto sempre nello stesso posto, una strategia degna di nome potrebbe essere quella di variare il luogo in cui si fa la compera. Cosi anche da avere delle diverse serie e delle possibilità diverse di vittoria e forse anche maggiori.

Biglietti singoli: poi cercare di comprare dei biglietti che siano di diversi giochi o di diverse serie per potere avere una condizione maggiore di vittoria e potere sperare che le cose vadano sempre bene e in ogni caso avere una possibilità di fare centro sempre di più e non solo.

E poi ancora si deve sempre cercare di evitare di comprare dei biglietti che sono delle stessa serie e che in un modo o nell’altro possono portare sempre allo stesso punto. In questo modo si ha la certezza di vagliare diverse strade e di cercare di arrivare alla vittoria in qualche modo.

Gestire il budget

Stabilire un limite di spesa: prima di giocare si deve sempre cercare di stabilire quello che è un limite di spesa e quindi capire anche quanto si è disposti a spendere e cercare di non andare oltre a quel limite. Insomma una cosa che deve essere vista come un investimento.

Non inseguire le perdite: se non si vince non si deve sempre stare allo stesso punto e non ci si deve nemmeno incaponire, non si devono inseguire le perdite che sono sempre qualcosa di comune quando si parla di questo argomento, è un problema legato al gioco d’azzardo senza alcun dubbio in merito al discorso.

Giocare per divertimento: non si tratta di un gioco di fortuna, per cui si deve sempre giocare per il piacere di una esperienza e partire da li, non si deve pensare di prendere del denaro. Poi se questo arriva allora la cosa è ancora meglio, ma non si deve per forza puntare a questo.

Per finire

Insomma, una cosa è certa, il gratta e vinci è un gioco d’azzardo e come tale ha le sue regole che si devono sempre conoscere e rispettare, solo quelle che permettono di fare le cose nel modo giusto e avere anche la possibilità di andare incontro ad una vittoria di non poco conto.

Ma non si deve mai partire con la convinzione che si deve vincere per forza, si deve cominciare per giocare e poi cercare di fare le cose nel modo giusto, solo cosi si avrà la certezza di mettere le carte in tavola sempre nel modo corretto e partire da li.

Lascia un commento